Accertamenti sulla consistenza patrimoniale del coniuge

accertamento sulla consistenza patrimoniale del coniuge

Nell’ambito delle Indagini Private volte alla ricerca di informazioni richieste dal privato cittadino, l’Istituto Investigativo ARGO TK mette a disposizione la sua professionalità, le proprie risorse e competenze in tema di accertamento sulla consistenza patrimoniale del coniuge.


La finalità delle Investigazioni Private concerne la raccolta di prove utilizzabili in sede giudiziaria nell’ambito di una procedura di separazione o divorzio.

L’attività investigativa in quest’ambito si compone normalmente di:

  • attività informativa

raccolta dei dati contenuti nei pubblici registri: attività lavorativa, cariche e partecipazioni societarie, beni immobili e mobili, eventuali pregiudizievoli da conservatoria, protesti ecc.

  • attività di indagine sul campo

integrazione necessaria a quella informativa per individuare disponibilità di beni o attività lavorativa non risultanti dai pubblici registri.

Qualora infatti il coniuge stia tramando per celare parte del proprio patrimonio o reddito al fine di sottrarsi completamente o parzialmente al pagamento di assegni di mantenimento legalmente dovuti è necessaria un’attività di pedinamento dell’indagato per l’individuazione e documentazione di quanto sopra indicato.

Al termine dell’attività investigativa verrà redatta una relazione finale utilizzabile in sede giudiziaria, contenente tutte le informazioni pertinenti alle finalità descritte.


Contattaci

Facebook

ReCaptcha

Questo servizio Google viene utilizzato per proteggere i moduli Web del nostro sito Web e richiesto se si desidera contattarci. Accettandolo, accetti l'informativa sulla privacy di Google: https://policies.google.com/privacy

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/